Dopo la puntata di giovedì 3 marzo Manila Nazzaro e Miriana Trevisan avevano manifestato la loro preoccupazione per la guerra in Ucraina. “Valeria (Graci) ci ha fatto capire che fuori la situazione è delicata” – ha affermato l’ex Miss Italia. . “La cosa potrebbe essere precipitata in questi giorni” – ha aggiunto la show girl.
Le ipotesi di Miriana Trevisan sulla guerra in Ucraina: ‘Non passano voli, lo spazio aereo sarà chiuso’
Nelle ultime ore la questione è tornata d’attualità nelle conversazioni dei vipponi. Miriana Trevisan, non conoscendo gli ultimi sviluppi, ha disegnato un scenario tragico per l’Italia partendo dal presupposto che sono giorni che non passano aerei sulla casa del GF Vip mentre parlava con Sophie Codegoni in giardino. “Non passano aerei nemmeno per noi e ormai siamo agli ultimi giorni. “É troppo strano, forse c’è un blocco, lo spazio aereo sarà chiuso” – ha spiegato la 49enne napoletana.
‘Troppo silenzio e poco traffico, a meno che non sia il quarto virus’
“Qui c’è anche un aeroporto militare, c’è anche una situazione brutta dei mercati, qualcosa di grosso che non va. La situazione sarà difficile e l’Italia è coinvolta sicuramente. C’è poco traffico, poco movimento a meno che non ci sia il quarto virus” – ha affermato la gieffina visibilmente preoccupata. “Tu cosa pensi istintivamente Sophie? Io sono già due tre giorni che sento queste cose”.