Visioni spettrali nella casa del GF Vip. Nelle ultime ore Miriana Trevisan ha confidato di avvertire una presenza nella casa più spiata degli italiani. La show girl l’ha svelato la scorsa notte quando i compagni di avventura l’hanno vista parlare da sola. In particolare Sophie Codegoni le ha chiesto con chi stesse conversando. “C’è un’entità in casa. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì”.
Alfonso Signorini: ‘Non è la prima volta che vengono percepite delle entità in casa’
Sulla questione è intervenuto Alfonso Signorini nel corso del daytime del 24 febbraio. “Non è la prima volta che vengono avvistati fantasmi in casa. In venti anni ci sono state quattro persone che hanno visto delle entità”. Subito dopo il conduttore televisivo si è collegato con Miriana Trevisan in confessionale. “Non ti vogliamo prendere in giro, siamo serissimi”. L’ex ragazza di Non è la Rai ha ammesso di aver visto qualcosa.
Miriana Trevisan: ‘Vedo una donna di 45 anni’
“É un’entità che percepisco ogni tanto, anzi in verità sono diverse entità. In questa casa le sento ogni tanto ed a Giucas avevo detto di aver visto un’entità femminile. Una donna sui 45 anni, non la vedo negli occhi ma la sento e la vedo nella mia testa. Non si tratta di situazioni gestibili e cerco di non prendermi sul serio per non impazzire”. Alfonso Signorini ha ribadito che altre persone negli anni hanno riferito della presenza di spettri nella casa del GF Vip e che l’argomento sarà trattato nel corso della puntata di giovedì 24 febbraio.