Giornata di aerei al GF Vip tra messaggi di incoraggiamento, dichiarazioni d’amore e avvertimenti. Alex Belli, che a breve tornerà nella casa più spiata dagli italiani, ha ribadito che Delia Duran è l’unica della donna della sua vita. Affermazioni che sono state accolte con uno scetticismo misto a ironia da parte degli inquilini del reality show di Canale 5. Poco prima è arrivato un messaggio che ha mandato per un attimo in tilt Miriana Trevisan.
‘Miriana Trevisan svegliati, non è amore’, la show girl difende Biagio D’Anelli dopo l’aereo degli amici
“Miriana svegliati, non è amore” – messaggio firmato da “chi ti vuole bene” seguito dal numero “22 22” e chiaramente rivolto a Biagio d’Anelli con il quale l’ex ragazza di Non è la Rai ha iniziato una relazione al Grande Fratello Vip. La show girl spiega che quelle cifre hanno un significato preciso per lei e per i suoi amici. “Non comprendo il perché. So benissimo chi è” – ha affermato la napoletana rivolgendosi a Barù.
Dopo un attimo di riflessione si è poi sfogata con Gianluca Costantino sostenendo che chi ha mandato il messaggio si sbaglia su Biagio d’Anelli. “Ora lui ha bisogno che io lo protegga. Quando arriverà il momento e sarai là fuori vedrai con i tuoi occhi, testerai con il tuo cuore e valuterai” – ha aggiunto Miriana Trevisan che non ha gradito il gesto degli amici. “Mi fido di lui mi ha dato più amore lui in 30 secondi che altri in due anni. Chi mi vuole bene veramente mi lascia vivere la situazione nel modo più pulito possibile”.
Biagio D'anelli ha un messaggio per chi ha mandato l'aereo a Miriana: "I veri amici nella vita fanno altro" ✈#Pomeriggio5#GFVIP pic.twitter.com/RfIuClH7eI
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 11, 2022
Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5: ‘I veri amici non scrivono cavolate in cielo’
Sulla questione è intervenuto Biagio d’Anelli nel corso di Pomeriggio 5. “Ci può essere chi è pro o contro la coppia e lo rispetto. Ma mandare un aereo spacciandosi per amici quando Miriana, in tempi non sospetti, ha vissuto momenti brutti in casa senza che ricevesse alcun sostegno. Per attaccare un amore pulito sono lì pronti ad attaccare e spendere soldi per un aereo. Quei soldi li avrei investiti più per una beneficenza seria che scrivere cavolate in cielo per far stare male un’amica. I veri amici fanno altro“.