Galeotta fu la festa di compleanno di Jessica Selassié. Dopo giorni di coccole e litigi è scattato il bacio tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Una svolta arrivata alla vigilia del televoto che potrebbe separare la coppia che ha deciso di vivere senza freni un rapporto che è decollato poco dopo l’ingresso del vulcanico opinionista nella casa del GF Vip. Nelle ultime ore il 38enne di San Giovanni Rotondo ha deciso pubblicamente di chiudere pubblicamente la sua relazione con Silvana Curcio.
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si lasciano andare durante la festa di compleanno di Jessica Selassiè
Dall’altra parte la show girl è andata in tilt dopo un messaggio aereo di un amico che l’ha invitata a continuare l’esperienza nel reality da sola. Dopo una serie di discussioni, anche per questioni di gelosia, Miriana e Biagio hanno messo da parte incomprensioni e fraintendimenti e si sono lasciati andare durante la notte tra domenica 26 e lunedì 27 dicembre durante la festa per la sorella maggiore delle principesse etiopi.
“Mi hai dato una spinta in più portando allegria e libertà. Sono contenta che abbiamo superato le incomprensioni. Ti voglio bene per come sei, non cambiare mai. Sono felice per il momento che stiamo vivendo e che finalmente mi dici che mi sto esponendo”. Tra un brano e l’altro i due si sono lasciati andare con un dolce bacio.
La show girl: ‘Mi hai dato una spinta in più’, l’opinionista: ‘Voglio viverti fuori’, il 38enne a rischio eliminazione
Dall’altra parte il dj ha spiegato di avere le idee più chiare e di essere pronto a vivere la relazione con l’ex ragazza di Non è la Rai fuori dalla casa del GF Vip. “Voglio viverti, adesso ho la conferma che voglio vederti anche fuori da qui. Quando esci andiamo in discoteca se sono aperte, voglio che devi vivere il mio mondo” – ha sottolineato D’Anelli che potrebbe chiudere la sua esperienza nella casa più spiata degli italiani nel corso della puntata del 27 dicembre del GF Vip. L’opinionista è a forte rischio eliminazione con la coppia Valeria Marini-Giacomo Urtis, concorrente unico.