GF Vip, Micol Incorvaia prima frena con Edoardo Tavassi poi scatta la scenata di gelosia

Una scenata di gelosia dopo aver frenato su un possibile flirt con Edoardo Tavassi. Negli ultimi giorni Micol Incorvaia si è avvicinata al videomaker con il quale si è anche scambiata anche un bacio.

Micol si confida con Giaele dopo il confronto con Guendalina Tavassi: ‘Non voglio illudere Edoardo’

Durante una conversazione con Giaele De Donà ha manifestato i suoi dubbi alimentatisi dopo aver l’incontro con Guendalina Tavassi. “Non voglio illuderlo. Abbiamo cose in comune? Beh, è palese, è per quello che andiamo d’accordo. Non l’ho mai visto sotto questo punto di vista. Se lui mi dicesse che le cose sono cambiate, è ovvio che metterei le cose in chiaro. Io adesso non so se stiamo ancora scherzando”.

Parole che sembrano ridimensionare la natura del rapporto con Micol Incorvaia che vedrebbe Edoardo Tavassi come un amico con il quale condividere momenti di goliardia. Nonostante ciò la sorella di Clizia Incorvaia ha fatto una scenata di gelosia dopo aver visto il romano avvicinarsi conversare con Antonella Fiordelisi.

Incorvaia infastidita dalla vicinanza del videomaker romano ad Antonella Fiordelisi

“Sei stato sempre corretto e non hai sbagliato niente. Mi dà fastidio che ti rapporti con persone che mi stanno sui cogli...” – ha affermato l’influencer. “Non voglio alimentare l’ego di una persona che già se la sente calda. Io con una persona che già se la sente calda – con una persona del genere – non andrei nemmeno a prendere un caffè perché non ho niente da dirle”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *