Chi è Alessia Piperno, la 30enne romana arrestata in Iran: ‘Piangeva e chiedeva aiuto’
3 Ottobre 2022 - 11:54Mara Venier a Loredana Lecciso: ‘Romina Power ci ha diffidati’, l’ipotesi sulla decisione dell’artista
3 Ottobre 2022 - 15:34L’indiscrezione è stata anticipata da The Pipol ed è un’ipotesi che sta prendendo corpo con il trascorrere delle ore. La produzione del GF Vip vorrebbe dare l’ultima parola ai telespettatori in merito ai provvedimenti da prendere per il comportamento dei vipponi nei confronti di Marco Bellavia.
GF Vip, prende corpo l’ipotesi del televoto flash
Durante la puntata del 3 ottobre Alfonso Signorini potrebbe lanciare un televoto flash che coinvolgerebbe tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Un’eliminazione lampo decisa dal pubblico per lanciare un segnale dopo l’indignazione di questi giorni. Ipotesi che, però, non sembra convincere i fan del programma che vorrebbero un intervento più incisivo visto che sono diversi i concorrenti che si sono scagliati contro il conduttore televisivo.
Anche un’ex gieffina ha manifestato le sue perplessità sull’ipotesi del televoto flash che ha piazzato anche una stoccata nei confronti di Alfonso Signorini. “Non basterà un televoto flash dove una persona viene eliminata perché i responsabili di questa triste vicenda sono diversi, compreso chi fa il programma che non ha avuto il tempismo di dire a tutti: Oh ma che ca..o state a fa?” – ha cinguettato Sonia Lorenzini su Twitter.
Non basterà un televoto flash dove 1 persona viene eliminata perché i responsabili di questa triste vicenda sono diversi, compreso chi fa il programma che non ha avuto il tempismo di dire a tutti :
— Sonia__lorenzini (@Sonialorenzini4) October 3, 2022
Oh ma che cazzo state a fa?
La stoccata di Sonia Lorenzini al GF Vip, gli sponsor prendono le distanze dai concorrenti
In precedenza alcuni sponsor avevano preso le distanze dal comportamento degli inquilini del GF Vip per l’episodio di bullismo nei confronti di Marco Bellavia: “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli.
Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del GF Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che non facciamo noi essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola” – la nota di Amica Chips. Sulla stessa lunghezza d’onda TooA che produce macchine per il gelato espresso.