Manuel Bortuzzo non ha avuto parole tenere nei confronti di Lulù Selassiè alla vigilia della puntata del GF Vip del 29 novembre. La principessa etiope è a rischio eliminazione e mentre conversava con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli si è lasciata scappare un “magari”.
Manuel sul rapporto con Lulù: ‘All’inizio solo scambio di affetto, poi è stato tutto un po’ montato’
Il triestino ha parlato di quanto accaduto in queste settimane con la 23enne durante una conversazione con il soprano e Davide Silvestri. “Inizialmente non era niente, era soltanto scambio di affetto. Poi è stato anche un po’ montato da parte di tutti come una cosa più grande di quella che era e lei ci ha marciato su quella cosa lì” – ha affermato il nuotatore senza fare giri di parole. “Le avevo detto che avevo bisogno di tempo ma lei è andata molto veloce nonostante le avessi detto che io non facevo così.
Poi mi sono trovato in difficoltà perché mi sono trovato una persona che mi diceva cose importanti e le dicevo di non correre. Poi ci provi ti lasci andare, l’attrazione fisica ma quando capisci che non ti prendi di testa dici basta” – ha chiosato Manuel.
Non è da escludere che quanto affermato da Bortuzzo sia mostrato in puntata per un nuovo confronto con Lulù Selassiè che in nomination con la sorella Clarissa, Carmen Russo, Soleil Sorge e Manila Nazzaro.