GF Vip, grave lutto per Gianluca Costantino: ‘Ho sperato fino all’ultimo’

Un gravissimo lutto ha colpito un ex protagonista della sesta edizione del GF Vip. In un lungo e commovente post condiviso su Instagram Gianluca Costantino ha annunciato la scomparsa di mamma Patrizia che da tempo lottava con un brutto male.

Gianluca Costantino piange la scomparsa di mamma Patrizia: ‘Ogni giorno speravo di svegliarmi da questo incubo’

“Fino all’ultimo ho sperato che non arrivasse questo giorno” – ha scritto il 34enne genovese. “Ogni giorno speravo di svegliarmi da questo brutto incubo e invece, purtroppo , il male ha vinto. Ma quello che non può ostacolare è l’amore che provo per te, sei stata un’amica, sei stata una spalla, sei stata una maestra e quello che hai fatto per me è il vero esempio di cosa vuole dire essere mamma”. Gianluca Costantino ha raccontato che la mamma ha lottato coraggiosamente fino all’ultimo respiro per vincere quel terribile mostro che li ha separati per sempre.

“Hai dimostrato di non voler mollare mai, anche quando non avevi più nulla da dare ed eri sedata in un letto, ti sei tirata su e mi hai detto “Gianlu portami via con te” ed io ho ti ho risposto “certo mamma sarai sempre con me. Si mamma Patri , tu sarai sempre con me in ogni singolo momento e sono sicuro che in ogni luogo , in ogni momento , in ogni gioia e per ogni successo tu sarai con me a gioire”.

GF Vip, show girl piazza il sorpasso su Emanuele Filiberto ed è in pole per affiancare Katia Ricciarelli

Il cordoglio degli ex compagni di avventura al GF Vip

Alessandro Basciano, amico ed ex compagno di avventura al GF Vip, è stato tra i primi ad esprimere vicinanza e affetto a Gianluca Costantino. Tra i numerosi messaggi di cordoglio quello di Sonia Bruganelli, Gianmaria Antinolfi, Antonio Medugno, Carmen Russo, Delia Duran Lulù Selassiè, Manila Nazzaro e Federica Calemme oltre numerosi personaggi del mondo della tv. Gianluca Costantino avrebbe dovuto far parte del cast della decima edizione di Temptation Island come tentatore ma in extremis è saltata la sua partecipazione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *