GF Vip, grave lutto per Barù: ‘Non voglio dirlo perché non mi piacciono le finte’ (VIDEO)

Irriverente, allegro e sempre pronto alla battuta nella casa del GF Vip. Nella giornata di sabato 5 febbraio l’umore di Barù è improvvisamente mutato. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha ricevuto in confessionale la triste notizia della morte della nonna. Un dolore che ha inizialmente deciso di non condividere con nessuno fin quando non si è avvicinata a Soleil Sorge.

Barù rivela la triste notizia della morte della nonna a Soleil: l’abbraccio, poi si confida anche con Davide

Visto il buon rapporto con l’italo americana il food blogger ha deciso di confidarsi con lei e rivelarle la triste notizia. “Ecco perché ero così triste. Era molto malata ed io ero molto legato a lei. Ovviamente sono triste” – ha precisato l’enologo sottolineando di non aver detto nulla agli altri. “Non voglio dirlo perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi”.

Soleil ha provato a confortarlo e senza aggiungere altro l’ha stretto in un caloroso abbraccio. Barù si è poi confidato poi con Davide Silvestri, che aveva notato il suo stato d’animo, e Kabir Bedi, le persone con le quali ha più legato in casa.

Barù ha provato a distrarsi partecipando alla serata musicale organizzata dal GF Rock Star party ma la testa, ovviamente, era altrove. Nel cuore della notte ha poi raccontato l’accaduto anche a Jessica Selassiè che stava cercando di comprendere i motivi della tristezza del nipote di Costantino della Gherardesca. In precedenza anche Alessandro Basciano era venuto a conoscenza della morte del nonno nella casa del GF Vip.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *