Djokovic, anche il Roland Garros è a rischio e sul web impazzano meme e gif ironici
17 Gennaio 2022 - 12:34Spuntano immagini audaci al convegno in diretta Zoom con il premio Nobel per la fisica
17 Gennaio 2022 - 20:47Alta tensione tra sorelle al GF Vip. Lulù Selassié si è scagliata contro Jessica per le attenzioni, ritenute eccessive, manifestate contro Alessandro Basciano nonostante quest’ultimo si sia da tempo dichiarato per Sophie Codegoni. La principessa etiope non ha avuto mezze misure con la congiunta.
Lulù infuriata con Jessica per le battute su Alessandro e Sophie: ‘Ho visto cose imbarazzanti in puntata’
“Passi per matta, per sfig… , non insistere con battute ridicole. Anche io mi incavolerei, quanto visto nel corso della puntata è stato imbarazzante” – ha affermato la 23enne che ha faticato a trattenere il proprio disappunto per le incursioni della sorella nel rapporto tra l’ex tentatore e l’influencer. “Sembra che non hai mai visto un uomo. Mamma sarà incaz…. nera.
Anche tante altre cose che fai con sto Barù, non sai qual è il modo giusto per arrivare ad un uomo” – ha aggiunto Lulù precisando che se fosse stata ‘convocata’ in confessionale per un parere sul ‘triangolo’ non ci sarebbe andata. “Puoi andare, arrivederci e grazie”. Dall’altra parte Jessica ha provato a farle comprendere il suo punto di vista precisando che lei vuole mantenere un rapporto di amicizia sia con Alessandro Basciano che Sophie Codegoni.
La replica di Jessica: ‘Non litigano per le mie battute, il mio comportamento non è vergognoso’
“Ti assicuro che non litigano per le mie battute. Il mio comportamento non è vergognoso, voglio sbagliare nella vita per capire come vanno certe cose. Figurati se mamma si è arrabbiata per questo” – ha affermato la 26enne che le ha spiegato che anche a lei davano fastidio certi suoi comportamenti. “Anche io mi sono imbarazzata quando facevi le tue figuracce in tv”.