Negli ultimi giorni le dinamiche più intriganti nella casa del GF Vip si stanno sviluppando sotto le lenzuola. Dopo le notti bollenti di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli e le tenerezze tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, una sorprendente coppia potrebbe essersi lasciata andare a momenti intimi.

Edoardo Donnamaria: ‘Mi sa che ieri sera Luciano e Patrizia hanno fatto… ‘

Durante una conversazione con i compagni di avventura Donnamaria ha ipotizzato che fosse accaduto qualcosa di particolare tra Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. “Mi sa che ieri sera Luciano ha fatto sesso sfrenato con Patrizia” – ha riferito il volto di Forum a Edoardo Tavassi, Luca Salatino e Attilio Romita. Quest’ultimo è intervenuto sulla questione aggiungendo nuovi dettagli rispetto a quanto già raccontato dal compagno di avventura.

“Patrizia me l’ha detto chiaro. Hanno fatto di tutto sotto le coperte. Qualunque cosa Lei da questo punto di vista è bella perché quello che pensa dice. Non le frega niente” – ha chiosato l’ex mezzo busto del Tg1.

Attilio Romita: ‘Patrizia me l’ha detto chiaro, hanno fatto di tutto sotto le coperte’

Nessun segnale particolare è arrivato dai diretti interessati con Luciano Punzo che nelle ore successive si è intrattenuto con Donnamaria e Antonella Fiordelisi ai quali ha riferito che nessuna delle ragazze nella casa più spiata dagli italiani rispecchia la sua partner ideale.

Non è da escludere che il momento intimo tra Patrizia e Luciano finisca nella lente di ingrandimento di Alfonso Signorini e diventi uno degli argomenti da trattare nel corso della puntata del GF Vip del 28 novembre.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *