“Mi piaceva tanto perché era un tornado di energia”. Nel cuore della notte, al termine della puntata del GF Vip del 7 novembre, Luciano Punzo si è confidato con Sarah Altobello e nel parlare delle sue relazioni sentimentali ha rivelato di aver avuto una love story con un’ex vippona.
Luciano Punzo racconta il suo flirt con Dayane Mello: ‘Ho sbagliato, ero ancora innamorato della mia ex’
Il napoletano ha riferito di aver frequentato Dayane Mello dopo l’esperienza della brasiliana a Pechino Express. “Siamo stati insieme un po’. Sono stato anche in Piemonte con lei, ma ho sbagliato perché in quel periodo era ancora innamorato della mia ex e lei se ne è resa conto” – ha raccontato l’ex tentatore che ha spiegato di essere convinto che la modella fosse molto presa.
“Lo so perché parlavo molto con la mia agenzia dell’epoca. Era un tornado di pura energia e mi piaceva perché era un ciclone. Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava ma nel contempo mi faceva paura perché pensavo che con il suo modo travolgente di agire mi avrebbe fatto soffrire. Però mi piaceva tanto anche per questo” – ha aggiunto Luciano Punzo che ha poi precisato che ora, però, farebbe fatica ad avere una relazione con una donna di “quest’ambiente”.
La replica di Dayane Mello: ‘La riservatezza deve essere una delle principali qualità di un vero uomo’
“É un mondo difficile, pieno di tentazioni. Amo le donne con i sani valori e che portano rispettano come lo porto io. Quelle che apprezzano la semplicità. Un tempo non ero così” – ha chiosato l’ex tentatore. Non è tardata ad arrivare la reazione di Dayane Mello che ha etichettato come fake le affermazioni di Punzo prima di aggiungere su Stories: “Ma guarda, è incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà. La riservatezza deve essere una delle principali qualità di un vero uomo. Quindi, pure se fosse stato vero, non va in giro a raccontarlo”.