Non è passato neanche un giorno e mezzo dal confronto con la fidanzata, Soraia, al GF Vip che Luca Salatino ha avuto un nuovo crollo emotivo scoppiando in lacrime.
L’incontro con Soraia non è bastato a tranquillizzare Luca Salatino: ‘Sto male anche dopo averla vista’
L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un difficile risveglio con Daniele Dal Moro che ha provato a consolarlo. “Non ce la faccio più, ogni tre giorni sto male. Sto facendo le cose per non deludere le persone che mi amano” – ha spiegato lo chef con il compagno di avventura che ha cercato di spronarlo a proseguire nell’avventura nella casa più spiata degli italiani o, in alternativa, prendere una decisione vera. “Non riesco a stare bene neanche dopo che l’ho vista ed è stata fatta una cosa per farmi stare meglio”.
‘Se potessi tornare indietro andrei via con lei dopo averla abbracciata’
Luca è stato raggiunto da Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. “Se potessi tornare indietro l’andrei ad abbracciare per andare via con lei. É quello che dentro di me voglio veramente” – ha aggiunto il romano che ha spiegato di essere rimasto per lei. A questo punto la modella triestina le ha ricordato le parole di Soraia.
“Qua dentro stai costruendo qualcosa per voi”. Salatino ha spiegato che non riesce a ‘gestire le sue emozioni “Devo ascoltare dentro me stesso. Sono sessanta giorni, quante volte mi avete visto così. Non lo posso controllare questo stato mio”.
Edoardo incoraggia l’ex tronista: ‘Non sei il piagnone della casa ma quello che porta allegria’
Per Edoardo e Nikita, invece, lui sta trasmettendo emozioni vere. “Siete la prova che l’amore esiste. Tu sei una persona super sensibile. Dall’altra parte viene visto anche come un atteggiamento di mancanza di sacrificio. Non sei il piagnone della casa del Grande Fratello Vip, quello che porta allegria ed è per questo che quanto guardavo da casa eri il mio preferito. Se sei riuscito a fare due mesi hai il potenziale per chiudere”.