Israele, quarta dose di vaccino per gli over 60 e operatori sanitari: l’annuncio del Primo Ministro
22 Dicembre 2021 - 18:09Nuove restrizioni anti Covid 23 dicembre: tampone per chi non è vaccinato con 3 dosi per feste, mascherine Ffp, indicazioni per il cenone
23 Dicembre 2021 - 12:32Alcune clip dell’esperienza di Jessica Selassié a Riccanza sono diventate in queste ore virali. In questi ultimi giorni la principessa etiope ha vissuto stati d’animo contrastanti nella casa del GF Vip arrivando anche a meditare su un possibile abbandono. In particolare la ventiseienne non ha nascosto la propria delusione per non poter raccontare le sue vicissitudini e farsi conoscere dal pubblico.
Dopo la crisi dei giorni scorsi rispuntano i video di Jessica Selassié a Riccanza
Probabilmente anche per questo motivo sono rispuntati i video della partecipazione a Riccanza 2, nel 2017, dove Jessica si mostra in maniera decisamente sbarazzina ostentando lusso e benessere. Nella clip di presentazione la principessa ammette candidamente che spende 100 mila euro al mese di soli vizi in quanto è mantenuta dai genitori e racconta della sua vita fatta di comodità ed eccessi. “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo quando c’è l’autista che ti aspetta quando fai shopping e ti fanno anche male i piedi”.
Quanto spende Jessica Selassié al mese ??? pic.twitter.com/q5pzFApCdp
— GossipeTrash (@GossipeTrash) December 20, 2021
‘Non ho mai preso i mezzi pubblici, più comodo l’autista’
Prima abitavo con mio fratello ed ora sono andata a vivere da sola in quest’appartamento su Piazza di Spagna e devo dire che è tutta un’altra cosa. L’eredità mia è sempre mia, sta lì e non la tocco. Più o meno 100 mila euro al mese li spendo”. In un episodio si vedono anche Lulù e Clarissa. A quest’ultima, all’epoca minorenne, viene vietato di bere il Dom Perignon. “Alla tua salute Clary ma tu brindi con l’acqua minerale”. In passato Riccanza ha lanciato l’influencer Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip, ed Elettra Lamborghini.