Notte di tensione al GF Vip tra le principesse Selassié per un’incomprensione legata a Barù. Nelle ultime ore il nipote di Costantino della Gherardesca si è ulteriormente avvicinato a Jessica e, tra una battuta e l’altra, si sono ritrovati a scherzare insieme sul letto dove la 26enne dorme con la sorella.
Barù e Jessica Selassiè si addormentano nel letto di Lulù: discussione nel cuore della notte
Con Sophie e Alessandro, sotto la regia di Miriana Trevisan, hanno provato alcune evoluzioni ‘acrobatiche’ prima di addormentarsi. Quando Lulù Selassié è rientrata in stanza è rimasta spiazzata dalla presenza di Barù ed appena Jessica si è risvegliata le ha fatto notare la situazione sottolineando che non pensava di trovarli già addormentati. La conversazione ha interrotto il sonno del food blogger che si è alzato dal letto: ‘Cos’è successo” – ha domandato alle coinquiline e senza pensarci due volte è tornato nella sua stanza con Lulù che ha invitato la sorella a raggiungerlo.
Infastidita dall’atteggiamento della fidanzata di Manuel Bortuzzo, Jessica Selassié è ritornata a letto mentre la congiunta l’ha iniziata a criticare per il suo atteggiamento. “Vai da lui, non guardarmi con questi occhi da pazza, devi andare da uno psicologo”.
Barù lascia la stanza, Lulù litiga con Jessica: ‘Devi andare da uno psicologo’
Lulù ha anche provato a convincere Barù a tornare su suoi passi ma l’enologo non ne ha voluto sapere ed è tornato a dormire dopo essere stato richiamato dalla regia del GF Vip perché stava parlando con la compagna di avventura senza microfono. Nel frattempo Lulù è stata convocata in confessionale ed alle 4:30 del mattino è tornata a discutere dalla sorella richiamando anche l’attenzione di Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Non sono mancate le critiche nei confronti della ventitreenne che è finita nel mirino dei ‘Jerù’ per l’inopportuna uscita.
Ma perché Lulu torna in camera sua alle 4.30 del mattino? Da quale letto ha trascorso parte della notte? Tra Jessica e lulu non si sa’ chi tifa per l’amore libero, Vedremo giovedì i risultati del Grande Bordello