Delia Duran legge un copione al GF Vip? Nelle ultime ore la venezuelana ha fatto discutere prima per aver affermato di avere l’intenzione di voltare pagina e di lasciare Alex Belli definitivamente e poi per le provocazioni nei confronti di Gianluca Costantino che non è parso indifferente al fascino della venezuelana.
Jessica Selassié convinta che Delia Duran legga un copione
Inoltre la compagna dell’attore è stato motivo di lite tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano per un presunto sguardo di troppo dell’ex tentatore al lato b della compagna di avventura. A far discutere, però, è quanto rivelato da Jessica Selassié durante una conversazione con Manila Nazzaro, la sorella e Giucas Casella. “Sono entrata in camera ed ho visto Delia con una mano sull’anta dell’armadio come se stesse leggendo qualcosa. Quando ci ha visto entrare è letteralmente sbiancata ed ha poi ha spinto con la mano”.
Manila Nazzaro: ‘Anche io l’ho vista mentre metteva una crema’
In buona sostanza la principessa etiope è convinta che la modella legga un copione. Affermazione che ha sollevato dubbi anche nell’ex Miss Italia. “Non è la prima volta che le vedo fare queste cose. L’altra volta si stava mettendo una crema ed era come se stesse guardando qualcosa” – ha aggiunto Manila Nazzaro.