GF Vip, la ‘stretta’ della regia fa infuriare i fan del reality

I fan del GF Vip in rivolta per quanto trasmesso nelle ultime ore su Mediaset Extra e in streaming. Dopo la decisione di Pier Silvio Berlusconi di tagliare la replica della puntata del 2 marzo del reality show su La 5, la regia sembra abbia ricevuto indicazioni di prestare ancora più attenzione alle evoluzioni nella casa più spiata degli italiani.

Vipponi sotto controllo dopo lo stop di Pier Silvio Berlusconi alla replica del GF Vip su La 5

Da quanto riferiscono alcuni utenti nelle ultime ore la regia avrebbe riservato maggiore attenzione ai vipponi che hanno manifestato maggiore correttezza lungo il percorso della settima edizione del GF Vip. Diverse le inquadrature riservate a Milena Miconi tra cucina e momenti di relax con Alberto De Pisis. “10 minuti di Milena sul divano o di routine di Giaele” – tra i tweet polemici con gli hashtag Milena e Piersilvio finiti in topic trend.

Fan infuriati per le inquadrature proposte negli ultimi giorni durante la diretta su Mediaset Extra

In molti hanno sottolineato che si è passato da un eccesso all’altro ed altri hanno ricordato che certe dinamiche sono il sale della GF Vip e sono essenziali per gli argomenti trattati in puntata. Probabile che nel corso della puntata del 6 marzo del reality show ci sia una strigliata di Alfonso Signorini ma non sono da escludere provvedimenti a carico dei vipponi che si sono lasciati andare in espressioni volgari o in atteggiamenti sopra le righe.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *