I fan del GF Vip in rivolta per quanto trasmesso nelle ultime ore su Mediaset Extra e in streaming. Dopo la decisione di Pier Silvio Berlusconi di tagliare la replica della puntata del 2 marzo del reality show su La 5, la regia sembra abbia ricevuto indicazioni di prestare ancora più attenzione alle evoluzioni nella casa più spiata degli italiani.
e anche oggi la regia innamorata di milena,come tutti noi. pic.twitter.com/ltb2M0jmdA
— sara (@nvcleare) March 5, 2023
Vipponi sotto controllo dopo lo stop di Pier Silvio Berlusconi alla replica del GF Vip su La 5
Da quanto riferiscono alcuni utenti nelle ultime ore la regia avrebbe riservato maggiore attenzione ai vipponi che hanno manifestato maggiore correttezza lungo il percorso della settima edizione del GF Vip. Diverse le inquadrature riservate a Milena Miconi tra cucina e momenti di relax con Alberto De Pisis. “10 minuti di Milena sul divano o di routine di Giaele” – tra i tweet polemici con gli hashtag Milena e Piersilvio finiti in topic trend.
1 ora di nikita in cucina
— orielefan | 43% (@dusanxfede) March 5, 2023
10 minuti di milena sul divano
10 minuti della routine di giaele prima di andare a letto
10 minuti di inquadrature a caso
vi prego ridatemi il mio gf??? #oriele #incorvassi #gfvip
A @GrandeFratello @EndemolShineIT sono due giorni che il #gfvip è diventato noiosissimo, censure, inquadrature di persone sole che si lavano i denti o fanno piatti. Ho capito che Piersilvio vi ha redarguito per le volgarità ma così è inguardabile! #oriele #incorvassi #thepisis
— Mara eMMe (@Mara__eMMe) March 5, 2023
Fan infuriati per le inquadrature proposte negli ultimi giorni durante la diretta su Mediaset Extra
In molti hanno sottolineato che si è passato da un eccesso all’altro ed altri hanno ricordato che certe dinamiche sono il sale della GF Vip e sono essenziali per gli argomenti trattati in puntata. Probabile che nel corso della puntata del 6 marzo del reality show ci sia una strigliata di Alfonso Signorini ma non sono da escludere provvedimenti a carico dei vipponi che si sono lasciati andare in espressioni volgari o in atteggiamenti sopra le righe.