Alice Neri, interrogato il marito, il legale: ‘Nessuna ombra su Nicholas, non è stato un suicidio’
9 Dicembre 2022 - 15:24Fenerbahce-Salernitana, l’amichevole del 10 dicembre in diretta tv: dove vederla
9 Dicembre 2022 - 18:23Il ritorno di Ginevra Lamborghini nella casa del GF Vip ha sollevato non poche polemiche così come è destinato a far rumore l’ingresso di una nuova vippona che negli ultimi tempi ha fatto discutere. La trentenne varcherà nuovamente la porta rossa lunedì 12 dicembre ma questa volta lo farà come ospite e non come concorrente ufficiale in quanto è stata squalificata per quanto affermato nei confronti di Marco Bellavia (“Merita di essere bullizzato”).
Ginevra Lamborghini era stata squalificata per le frasi su Marco Bellavia, lui: ‘Contrario e deluso per il rientro’
Pur non essendo in lizza per la vittoria finale, l’ingresso temporaneo nella casa più spiata dagli italiani ha fatto storcere il naso a numerosi fan del reality oltre agli ex concorrenti ai quali era vietato, dopo il provvedimento disciplinare, anche restare in studio. Sulla questione si è espresso Marco Bellavia via Twitter. Il conduttore televisivo non ha gradito la decisione di Alfonso Signorini di concedere una nuova chance a Ginevra Lamborghini.
“Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti…Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso” – ha cinguettato il 58enne milanese. Chissà se questa decisione sarà motivo di scontro nella prossima puntata del GF Vip, in programma sabato 10 dicembre.
Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso… #bullismo @ACBS_NoBully @PamelaPrati_ #GFvip #belprati pic.twitter.com/G51B8OUUPA
— Marco Bellavia (@MarcoBellavia) December 8, 2022
L’attrice Nicole Murgia possibile nuova vippona, la polemica con Vittoria Deganello per il flirt con il fratello
Nei prossimi giorni entreranno in gioco anche nuovi vipponi. Fariba Tehrani sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello Vip lunedì 12 dicembre ma per problemi di salute è stata costretta a rinunciare. Secondo le ultime indiscrezioni Nicole Murgia, sorella del calciatore Alessandro Murgia, dovrebbe unirsi a breve ai vipponi. Nei mesi scorsi è assurta alla ribalta per aver criticato Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha avuto una controversa e segreta love story con il fratello che si è chiusa quando l’influencer è rimasta incinta.
Una vicenda che potrebbe tornare d’attualità con l’ingresso della 29enne attrice romana nella casa del GF Vip. Nicole Murgia ha fatto parte del cast di Don Matteo ed ha recitato con Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi nella fiction Rivoglio i miei figli. Al cinema è stata protagonista del film Un giorno perfetto con Stefania Sandrelli. Ha lavorato anche con Luca Zingaretti e Isabella Ferrari.