Continua a seminare indizi Alfonso Signorini in vista della nuova edizione del GF Vip. L’ultimo è un anello condiviso nella giornata di martedì 12 luglio che sarebbe riconducibile alla sorella della regina del twerking italiana.
Il quarto indizio di Alfonso Signorini e la smentita di Andrea Iannone
In un primo momento si era parlato del motociclista Andrea Iannone che ha smentito via Stories la partecipazione al reality sottolineando che intende dedicarsi alle sue aziende ed al ritorno in pista. Il quarto indizio del direttore del settimanale Chi secondo The Pipol Tv porta direttamente a Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra che avrebbe dovuto prendere parte al Grande Fratello Vip l’anno scorso.
La trattativa si interruppe anche per il malumore manifestato dalla cantante (avrebbe chiesto di inserire una clausola che le vietava di parlare di lei) che non è in buoni rapporti con la sorella che non ha partecipato alle nozze e non è stata menzionata nella serie tv realizzata da Elettra Lamborghini.
I rapporti tesi con Elettra Lamborghini e lo stop alla trattativa l’anno scorso per una discussa clausola
Questa volta invece il discorso con la produzione procede “A tutto gas” ed a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe chiudersi con la firma del contratto e l’ingresso nella casa del GF Vip della 26enne addetta alle comunicazioni dell’azienda di famiglia.
Come la sorella ama la musica e nonostante i molteplici impegni compone e canta i suoi brani in giro per il mondo. Nel 2020 è uscito il primo singolo su Spotify dal titolo Scorzese. Ginevra Lamborghini è seguita sui social da oltre 64mila follower. Tra questi anche la cantautrice Billie Eilish.