Sicuramente le parole di Franco Bortuzzo non avranno fatto piacere ad Alfonso Signorini che è stato un grande sostenitore del figlio, Manuel Bortuzzo, durante l’esperienza al GF Vip.
Il padre di Manuel Bortuzzo sul GF Vip: ‘A Manuel non è piaciuto molto’
In un’intervista rilasciata a Novella 2000 è tornato a parlare della partecipazione del nuotatore al reality e, senza fare giri di parole, ha bollato quell’esperienza. “Il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi.
Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora” – ha spiegato il papà del triestino che ha aggiunto che al figlio non piace andare in pasto al gossip ed ai social network ed “a gente che potrebbe attaccare una sua compagna in quanto tale”.
Franco Bortuzzo: ‘Hanno iniziato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che ha lasciato Lulù con un comunicato’
Non è mancato un passaggio anche su Lulù Selassié con Franco Bortuzzo che ha riferito di essere rimasto deluso dal comportamento di tanti telespettatori e dal popolo social dopo che Manuel Bortuzzo ha comunicato la fine della relazione con la principessa attraverso un comunicato stampa.
“Hanno iniziato ad attaccare me e la mia famiglia. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me, ma ha la testa sulle spalle. In ogni caso sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello d’allarme”.