GF Vip, Soleil e il fidanzato fantasma: possibile colpo di scena dopo il retroscena di Chi

Il mistero del presunto fidanzato di Soleil Sorge è stato approfondito nell’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Più volte l’italo americana ha riferito nel corso del GF Vip di essere legata sentimentalmente. Partner che durante l’avventura nella casa più spiata degli italiani non è mai intervenuto. Neanche quando l’influencer si è avvicinata ad Alex Belli ed è entrata nel vortice del triangolo con l’attore e Delia Duran.

Soleil Sorge, sarebbe Giuseppe De Falco l’ultimo boyfriend e non Carlo

Nella sezione ‘chicche di gossip’ si è parlato di fidanzato fantasma facendo riferimento a Carlo, il ragazzo riservato di chi parla sempre Soleil Sorge. “Di questo boyfriend si sono perse le tracce. Esiste davvero? Intanto, amici intimi della Sorge dicono che la sua ultima frequentazione portava il nome di Giuseppe De Falco. Qual è la verità?”.

In buona sostanza gli amici stretti di Soleil parlano di un Giuseppe e non di Carlo. In ogni caso sembra strano che il ragazzo, sia pur riservato, non sia intervenuto per far chiarezza sul legame con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al quale non ha riservato né sorprese né bacchettate per il feeling artistico con Alex Belli. A questo punto non è da escludere che Soleil faccia definitivamente chiarezza nel corso della puntata del 7 febbraio quando sicuramente Alfonso Signorini le rivelerà quando scoperto sul ‘fidanzato fantasma’.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *