Dopo aver trascorso qualche giorno nella casa del GF Vip con la fidanzata, Francesca Cipriani, Alessandro Rossi è tornato protagonista sul piccolo schermo. L’imprenditore è intervenuto in studio nell’ultima parte della puntata del 15 novembre di Pomeriggio 5. Dopo aver ribadito il suo amore per la bombastica show girl, il trentenne ha chiarito di non aver avuto nessun flirt con Soleil Sorge. “Ci siamo scambiati solo un messaggio inerente una questione di lavoro” – ha precisato Rossi.
✉️?BUSTA CHOC GOLD ✉️?
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) November 15, 2021
Il fidanzato di Francesca Cipriani: “Soleil mi aveva chiesto mobili gratis in cambio di storie Instagram”#Pomeriggio5 #GFVIP pic.twitter.com/38H7f8K2nW
Alessandro Rossi: ‘Nessun flirt, mi ha chiesto mobili per arredare la casa nuova in cambio di Stories su Instagram’
A questo punto gli analisti hanno approfondito l’argomento con Alessandro che ha spiegato che costruisce case per i personaggi famosi oltre ad occuparsi ristrutturazioni edili. “Lei mi ha chiesto se potevamo fare uno scambio merci con gli arredamenti per la casa nuova ma non ho accettato perché non mi conveniva economicamente”. L’imprenditore ha precisato che Soleil le aveva chiesto mobili gratis in cambio di alcune Stories su Instagram.