GF Vip, Eliana Michelazzo in casa: la mossa di Alfonso Signorini per infiammare il Prati gate

Forse non era casuale l’appello che Eliana Michelazzo ha rivolto a Pamela Prati nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. “Abbracciami e ricominciamo” – un invito a deporre l’ascia di guerra ed a voltare pagina dopo i velenosi botta e riposta per il caso Mark Caltagirone.

Eliana Michelazzo sul settimanale Chi ha rivolto un appello a Pamela Prati: ‘Abbracciami e ricominciamo’

Un messaggio che in un primo momento sembrava anticipare un possibile incontro nella casa più spiata dagli italiani ma Alfonso Signorini vuole alzare la posta per mettere ulteriore pepe in un’edizione caratterizzate da squalifiche, roventi polemiche e comportamenti che hanno mandato in subbuglio i fan del programma.

Eliana Michelazzo sarebbe in lizza per partecipare al GF Vip come concorrente ufficiale. L’indiscrezione è stata rilanciata da Davide Maggio e potrebbe concretizzarsi in occasione della puntata di giovedì 3 novembre o in alternativa lunedì 7 novembre.

‘Se ricordasse i bei momenti potremmo ritrovarci’, Signorini la vorrebbe far entrare come concorrente

“Non la sento da più di due anni. Mi ha bloccato ovunque e non ho più avuto modo di parlarle. Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi, ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto… se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci. Sia chiaro: se Pamela ora è al GF Vip è anche per “merito” di questo caos” – ha dichiarato Eliana Michelazzo al settimanale Chi. Ora Alfonso Signorini è pronta a piazzare il colpo di scena con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che potrebbe ufficialmente diventare una vippona.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *