Partenza complicata per il GF Vip con Alfonso Signorini che sarà costretto a fare i salti mortali prima di avere il cast al completo in casa. La tornata elettorale del 25 settembre rischia di complicare i piani del conduttore televisivo e di Mediaset come evidenziato da Giuseppe Candela su Dagospia.
Il GF Vip si andrebbe a scontrare con il duello televisivo Letta-Meloni
Anche se allentate le disposizioni anti Covid sono confermate anche per la settima edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti dovranno osservare un periodo di quarantena (5 giorni).
Due le questioni che in queste ore tormentano autori e vertici di Cologno Monzese. Il 22 settembre è previsto il duello televisivo pre-elettorale tra Giorgia Meloni ed Enrico Letta che andrà in prime time così come il GF Vip. Un appuntamento che, inevitabilmente, potrebbe influire sugli ascolti.
Vipponi costretti a lasciare la casa per andare a votare: dovranno affrontare una nuova quarantena?
Inoltre il 25 settembre i vipponi dovranno lasciare temporaneamente la casa per recarsi alle urne nella città di origine con i concorrenti che, per regolamento, dovrebbero osservare una nuova quarantena a meno che non si decida di modificare quest’aspetto del regolamento con i rischi del caso.
Al momento l’ipotesi di uno spostamento del via del reality a fine settembre non è sul tavolo. Mediaset aveva da tempo fissato la programmazione e, per ora, non intende modificare i piani.