I vipponi sono stati informati sull’esito delle elezioni politiche 2022 come evidenziato all’inizio della puntata del 26 settembre del GF Vip. “So che siete stati aggiornati in diretta seguendo il TG5 con l’annuncio dei vincitori e degli sconfitti. Qual è la vostra prima reazione” – ha chiesto Alfonso Signorini in riferimento alla vittoria di Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni.
Charlie Gnocchi: ‘Risultato giusto’, Sara Manfuso: ‘Donna premier, risultato straordinario’
Sulla questione è intervenuto Charlie Gnocchi. “Era un risultato in linea con le aspettative. Un risultato giusto”. Il conduttore ha chiesto chi la pensava diversamente ma Sara Manfuso l’ha interrotto sottolineando che si tratta di un risultato straordinario al di là dall’orientamento politico. “Per la prima volta avremo una donna premier. Nel nostro Paese questa cosa è importantissima”. Svolta che ha evidenziato anche Alfonso Signorini. “Noi facciamo il tifo per una donna a Palazzo Chigi. Ci sono voluti anni ed anni”.
Signorini: ‘Tifo per una donna a Palazzo Chigi’
Da rilevare che Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti hanno partecipato alla puntata in collegamento esterno in quanto hanno dovuto raggiungere i luoghi di residenze per votare e sono in quarantena. “Torneranno per la puntata di giovedì” – ha precisato il direttore del settimanale Chi.
Elezioni politiche 2022: la reazione dei vipponi (VIDEO)