GF Vip: Elenoire Ferruzzi rivela le sue fantasie su Antonino, urla contro di lei dall’esterno della casa (VIDEO)

Prima un’uscita sopra le righe e poi le urla contro di lei dall’esterno della casa del GF Vip. Elenoire Ferruzzi continua a stuzzicare direttamente o indirettamente i virgulti della casa più spiata dagli italiani.

Elenoire Ferruzzi senza freni su Antonino Spinalbese

Prima ha manifestato apertamente il suo interesse per Luca Salatino con il quale ci sono state anche una serie di incomprensioni ed un confronto con la fidanzata dello chef romano, Soraia. L’icona LGBT si è avvicinata anche a Daniele Dal Moro con il quale si è creato un buon feeling.

Nelle ultime ore Elenoire si è soffermata a parlare di Antonino Spinalbese con le coinquiline. Nell’esprime il proprio apprezzamento per l’ex di Belen la 46enne si è lasciata andare a dettagli relativi alle sue fantasie intime. “Quanto vorrei leccare le p… ad Antonino, sotto e anche il sedere” (qui il video dell’uscita di Elenoire).

Le urla della Regina di Roma contro Elenoire Ferruzzi

Alcune ore dopo Elenoire Ferruzzi è finita nel mirino de La Regina di Roma e di un suo amico che si sono scagliati anche contro Pamela Prati. “Vatte a lavà Elenoire che fai pietà.

“Fai schifo, mamma mia che ribrezzo che sei, si sente fino a qui fuori” – ha urlato all’esterno degli studi di Cinecittà. Duro anche l’affondo bei confronti della show girl protagonista del caso Mark Caltagirone. “Finiscila di raccontare bugie. Gli italiani non ci credono alle bugie che racconti. Te sei magnata più soldi te de tutti”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *