Dopo il veleno delle scorse ore Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon hanno deciso di confrontarsi nella casa del GF Vip.
Faccia a faccia tra Elenoire e Nikita dopo le tensioni dei giorni scorsi nella casa del GF Vip
“Sono stata molto emotiva nel dirti diamoci solo il buongiorno e la buonanotte ma io ci sono rimasta molto male perché avevi detto che mi stimavi. Tra l’altro ti avevo detto qualsiasi cosa succede tra noi dimmelo in faccia” – ha spiegato la modella con l’icona Lgbt che ha spiegato i motivi che le hanno fatto perdere le staffe. “Tutto quello che gli ho detto, l’ho detto per gelosia perché quanto mi piace qualcuno divento possessiva”.
Elenoire ha fatto un passo indietro rispetto ad alcune esternazioni che aveva fatto durante la puntata del 24 ottobre del GF Vip ed in particolare sul fatto che si comportasse da ‘gatta morta‘. “Mi sono resa conto che non è così perché tu lo fai con tutti senza malizia”. Nikita Pelizon ha precisato di essere ‘fisica’: “Sono cresciuta tra i maschi e faccio così con chi mi trovo”. – ha aggiunto l’influencer che le ha chiesto i motivi per i quali parlasse costantemente male di lei. “Non sono venuta a cercarti perché in questi giorni non me la sento.
‘Gatta morta? Mi sono resa conto che non è così’
Poi è accaduto solo in quella circostanza” – ha chiosato Elenoire Ferruzzi che è finita nel mirino dei social per aver affermato che la coinquilina porta iella e per uno sputo dopo averla vista passare in giardino. L’hashtag #elenoireferruzzisqualificata è entrato in topic trend su Twitter. La 47enne aveva manifestato l’intenzione di lasciare il programma ed aveva alzato la voce in confessionale.