Televoto flash ed eliminazione per Elenoire Ferruzzi durante la puntata del 27 ottobre del GF Vip. Le esternazioni e lo sputo al passaggio di Nikita ed alcune uscite volgari su alcune fantasie intime avevano sollevato la rabbia del web nei confronti di Elenoire Ferruzzi con i fan del reality che avevano chiesto ad alta voce la squalifica.
Elenoire Ferruzzi punita dal GF Vip per le esternazioni su Nikita e per alcune uscite volgari
Tra questi anche Marco Bellavia che aveva condiviso una serie di tweet in cui chiedeva l’allontanamento della 46enne del programma dopo aver sentito la vippona affermare che Nikita Pelizon portava iella. Quest’ultima è rimasta spiazzata nel vedere i filmati che la tiravano in ballo in quanto poche ore prima c’era stato un chiarimento con l’icona Lgbt.
“Abbiamo scritto insieme sul suo armadio la frase: io merito e vivrò l’amore” – ha riferito la modella mentre Antonino Spinalbese è stato richiamato per aver sorriso allo sputo della trans in giardino al passaggio della triestina.
Le scuse della 46enne: ‘Ma lo sputo non era per Nikita’, Antonino Spinalbese si difende
La vulcanica influencer si è scusata con Nikita ma ha precisato che le era rimasto un seme tra i denti dopo aver mangiato una mela. “Per questo ho sputato e subito dopo è dovuto intervenire anche il dentista. Potete anche chiedere”.
L’ex partner di Belen ha provato a difendersi: “Elenoire spesso fa cose strane che fanno sorridere e non mi sono neanche reso conto che ha fatto quel gesto quando è passata Nikita”. Giustificazioni che non hanno convinto Alfonso Signorini che al termine delle votazioni ha ammesso che la 46enne meritava di finire fuori dal gioco. Alla fine il pubblico non ha perdonato Elenoire Ferruzzi che è stata eliminata al televoto flash con il 90% dei voti. In precedenza aveva lasciato il programma Amaurys Perez.