GF Vip, Tavassi fa infuriare i fan di Antonella: ‘La parte più divertente è la carriola di insulti’, chiesta squalifica

La settima edizione del GF Vip sarà ricordata come la più controversa e contestata della storia del reality. Nelle ultime ore Edoardo Tavassi è finito nel mirino del web per alcune esternazioni nei confronti di Antonella Fiordelisi dopo che i fan della salernitana e di Oriana Marzoli hanno gridato dall’esterno della casa più spiata dagli italiani.

Edoardo Tavassi prende di mira Antonella Fiordelisi dopo le grida dei fan dall’esterno della casa

Il videomaker e la venezuelana si sono trovati in giardino per commentare quanto accaduto ed hanno iniziato a prendere in giro l’influencer. “Ha detto grazie cucciole perché pensava che era per lei” – ha affermato la venezuelana con Tavassi che ha aggiunto che la parte più divertente era un’altra. “Come direbbe il nostro amico… ci sono una carriola di insulti”.

I fan di Antonella Fiordelisi hanno puntato l’indice contro il romano condividendo un video su quanto accaduto all’esterno. “C’erano le fan sia di Antonella che di Oriana e nessuna di loro ha offeso”.

In topic trend l’hashtag ‘fuori Tavassi’, i fan rispondono pubblicando un video: ‘Nessun insulto’

Su Twitter è finito rapidamente in topic trend l’hashtag #fuoriTavassi evidenziando che l’ex naufrago è già stato ammonito da Alfonso Signorini e richiamato per la vicenda dei microfoni. C’è chi ha evidenziato che Ginevra Lamborghini è stata squalificata senza preavviso per il caso Marco Bellavia.

Probabilmente l’accaduto sarà trattato nel corso della puntata del 20 marzo del GF Vip ma sembra improbabile che siano presi provvedimenti nei confronti di Edoardo Tavassi che nelle ultime ore ha avuto un confronto con Antonella Fiordelisi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *