GF Vip, Edoardo Tavassi scoppia in lacrime nel cuore della notte ma poi sorprende i vipponi (VIDEO)

Disperato e in lacrime dopo essere uscito dal confessionale. Edoardo Tavassi ha mandato in tilt alcuni compagni di avventura al GF Vip nel cuore della notte.

Edoardo Tavassi finge di essere stato squalificato con la complicità di Patrizia Rossetti e Wilma Goich

L’ex naufrago è apparso inconsolabile e affranto per una presunta comunicazione ricevuta dagli autori. “Me l’hanno già detto che sono escluso ma io non l’ho fatto apposta” – ha ripetuto per alcuni minuti il romano che è stato avvicinato e consolato da Sarah Altobello che ha cercato di comprendere cosa stesse accadendo al videomaker.

In realtà si trattava di uno scherzo che Edoardo aveva organizzato con la complicità di Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Inizialmente ha manifestato preoccupazione per una precedente comunicazione ricevuta dal confessionale in merito ad un possibile provvedimento contro uno dei vipponi che sarebbe stato ufficializzato nel corso della puntata di giovedì 10 novembre del GF Vip, poi ha comunicato ai compagni che era lui il destinatario del provvedimento disciplinare.

L’ex naufrago spiazza Antonino Spinalbese e Sarah Altobello

Oltre a Sarah Altobello anche Antonino Spinalbese non ha compreso che si trattava di uno scherzo mentre il fratello di Guendalina trovava conforto, dopo aver mostrato occhiolino, nell’abbraccio di Patrizia Rossetti. Alla fine quando Tavassi ha rivelato che si trattava di uno scherzo in tanti hanno sorriso ma non sono mancati i gesti di disappunto per la burla messa in atto con la complicità della conduttrice televisiva e di Wilma.

GF Vip: video scherzo Edoardo Tavassi

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *