GF Vip, preoccupa lo scatto di Edoardo Donnamaria: parla papà Vincenzo, l’appello dei fan

Flebo ricostituente e visita di controllo, ha perso 4 chili“. Papà Vincenzo ha condiviso su Instagram – autorizzando la pubblicazione – lo scatto di Edoardo Donnamaria sul lettino di ospedale.

Edoardo Donnamaria, il padre pubblica una foto su Instagram: ‘Flebo ricostituente e visita, ha perso 4 chili’

Un’immagine che ha preoccupato i fan che avevano visto poche ore prima il volto di Forum recarsi in ciabatte all’esterno della casa del GF Vip con il megafono per gridare il suo amore per Antonella. “Mi manchi, anche se mi hai fatto impazzire”. Già ma cosa è accaduto al trentenne.

Vincenzo Donnamaria ha subito tranquillizzato i Donnalisi precisando che non si tratta di nulla di grave. “Il nostro Edo ha dato tutto fino al 90′, ma sta bene. Grazie a tutte per il supporto” – ha aggiunto il papà dell’ex vippone che rispondendo ad un utente si è tolto un sassolino dalla scarpa. “Ha perso 4 chili alla faccia degli imbecilli da tastiera”.

Il papà dell’ex vippone tranquillizza i Donnalisi: ‘Sta bene’, i fan lanciano l’hashtag: ‘Deve andare in studio’

Nel frattempo su Twitter è stato lanciato un hashtag dalle fandom di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi per chiedere a gran voce la presenza del conduttore televisivo in studio dopo la squalifica. Durante la puntata del 9 marzo del GF Vip Alfonso Signorini aveva riferito che la fidanzata l’avrebbe potuto rivedere solo alla fine del programma.

“Non è permesso agli squalificati di restare in studio”. Immediatamente è scattata la levata di scudi con numerosi telespettatori che hanno ricordato sui social che Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci sono andati regolarmente in studio nonostante la squalifica per il caso Bellavia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *