GF Vip, Donnamaria festeggia Antonella con i fuochi d’artificio nella notte: residenti infuriati (VIDEO)

Fuochi d’artificio per Antonella Fiordelisi. Quelli che ha fatto esplodere Edoardo Donnamaria in occasione del compleanno dell’ex schermitrice. Nel corso della puntata del 13 marzo del GF Vip il volto di Forum ha fatto commuovere la fidanzata con un videomessaggio.

GF Vip, la sorpresa di Edoardo Donnamaria per il compleanno di Antonella Fiordelisi

La salernitana sperava di poter parlare con lui ma al trentenne non è stata concessa la possibilità di andare in studio dopo la squalifica. Edoardo Donnamaria non si è fermato al video messaggio ed in occasione del 25esimo compleanno di Antonella Fiordelisi ha deciso di sorprenderla nel cuore della notte dopo aver abbracciato il papà della salernitana, Stefano Fiordelisi.

Quando meno se l’aspettava l’influencer e i coinquilini della casa del GF Vip hanno sentito l’ex compagno di avventura urlare dall’esterno della casa con il megafono. “Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo” – ha gridato prima di improvvisare uno spettacolo pirotecnico intorno alle 4 del mattino.

L’improvvisato spettacolo pirotecnico nel cuore della notte fa arrabbiare i residenti

Un gesto che ha emozionato Antonella Fiordelisi ma che ha fatto infuriare i residenti per il brusco risveglio mentre riposavano. In molti si sono scagliati contro Edoardo Donnamaria per lo show notturno per festeggiare la fidanzata che è in corsa per strappare il pass per la finale del GF Vip.

Video fuochi d’artificio per Antonella Fiordelisi

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *