GF Vip, Edoardo Donnamaria si sfoga con Oriana: ‘Antonella ha fatto la z…..a con Antonino’ (VIDEO)

Come gli acrobati su un sottilissimo filo. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi continuano a vivere pericolosamente una relazione che rischia di deflagrare nella casa del GF Vip.

Rapporto in crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: ‘Non so fino a quando potrò sopportare’

Negli ultimi giorni la coppia, nata all’interno della casa del GF Vip, ha vissuto più bassi che alti con il volto di Forum che non ha nascosto il suo malessere per le continue provocazioni della salernitana. Il 30enne si è prima sfogato con Alberto De Pisis e Oriana Marzoli per il comportamento di Antonino Spinalbese per poi confessare alla venezuelana quanto sia infastidito dal comportamento dell’influencer.

“Ora ha sbroccato perché secondo lei faccio il provolone con te e mi ha detto che se continuo lei farà la scema con Luca Onestini e Antonino Spinalbese. Non so fino a quando potrò sopportare certi atteggiamenti. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio” – ha spiegato Edoardo Donnamaria che sembra sfiancato dall’atteggiamento di Antonella Fiordelisi che non gradisce il suo avvicinamento ad Oriana (“É venuta a fare la tentatrice qui”).

Il trentenne si confida con Oriana Marzoli: ‘Non ho la stessa spinta che avevo verso di lei’

Il vippone è arrivato anche a pronunciare parole durissime nei confronti della partner mentre conversava con la venezuelana. “Mi sta facendo passare la voglia. Ho sopportato tutto per lei ma adesso non ho la spinta verso di lei che avevo prima e questo non è un buon segno” – ha aggiunto sottolineando che queste sensazioni non promettono nulla di buono.

“Mi dà fastidio che fa la scema con Antonino perché lei ha avuto un passato con lui che mi ha fatto stare male e se lo usa per provocarmi è come se fosse un tradimento. Una volta sono stato malissimo e Antonella ha fatto tutta la giornata la zo…la con lui, strusciandosi e accarezzandolo“. Parole che hanno fatto il giro del web e che rischiano di minare ulteriormente gli equilibri già precari della coppia .

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *