GF Vip da bollino rosso? Nei giorni scorsi Edoardo Donnamaria era finito nella lente di ingrandimento perché apparso decisamente su di giri mentre era sul letto con Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi.
Edoardo Donnamaria nuovamente nel mirino del web per un particolare movimento davanti alle telecamere
Particolare che era stato notato anche da Alfonso Signorini che durante la puntata del 29 settembre del Grande Fratello Vip aveva invitato il vippone ad alzarsi in piedi. “Anche tu sei molto focoso?” – gli aveva chiesto scherzosamente. A distanza di pochi giorni l’assistente di Forum è tornato a far discutere per un gesto che ai più è sembrato inequivocabile.
Anche nella circostanza si trovava al fianco di Antonella Fiordelisi che, nel frattempo, si era addormentata sotto le coperte. Con la sigaretta elettronica nella mano sinistra molti fan del GF Vip hanno notato un particolare movimento del 28enne romano. “Un po’ di educazione e rispetto” – ha cinguettato un utente su Twitter facendo riferimento al comportamento di Donnamaria.
E menomale che era Marco il pazzo matto, Edoardo fa questo in diretta con le telecamere puntate. Ma che schifo!? Un po’ di educazione e rispetto no? #gfvip #Antonellafiordelisi #iostoconbellavia #iostoconmarco #edoardodonnamaria pic.twitter.com/NccbSj56rY
— alfredooscuotto✨ (@alfredooscuotto) October 2, 2022
L’interesse del collaboratore di Forum per Antonella Fiordelisi
In tanti hanno bacchettato il gieffino sostenendo che bisognerebbe evitare di fare certe performance davanti alle telecamere. C’è anche chi l’ha difeso sottolineando che c’erano le coperte e quel gesto all’altezza delle parti intime potrebbe essere stato equivocato. Chissà se l’argomento decisamente audace sarà affrontato nel corso della puntata del 3 ottobre del GF Vip. Tra l’altro Edoardo Donnamaria ha manifestato un certo interesse per la schermitrice salernitana.