GF Vip oscurato, stop alla diretta: cosa sta succedendo, ipotesi ritiro

Cosa sta succedendo nella casa del GF Vip? Sara Manfuso ha lasciato la casa più spiata dagli italiani? Intorno alle 13 di mercoledì 5 ottobre il collegamento con la casa più spiata dagli italiani si è interrotto ed anche lo streaming è stato interrotto mentre Mediaset Extra sta mandando in onda immagini di archivio in attesa che venga ripristinata la diretta.

GF diretta interrotta su Extra e in streaming nel pomeriggio del 5 ottobre: Sara Manfuso si è ritirata?

Secondo gli utenti la decisione sarebbe da collegare alla decisione di Sara Manfuso di lasciare il Grande Fratello Vip. Proposito che aveva anticipato nel corso della puntata del 3 ottobre del reality show dopo un battibecco con Sonia Bruganelli che, tra l’altro, ha continuato ad attaccarla anche dopo il programma.

Sara Manfuso

Problemi tecnici alla base dell’interruzione: la conferma del GF Vip

In mattinata anche Elenoire Ferruzzi aveva manifestato l’ipotesi di lasciare il programma. Sullo sfondo la denuncia all’Agcom ed alla Procura di Codacons nei confronti dei concorrenti e di Mediaset. Resta il mistero dell’improvvisa interruzione del collegamento in diretta su Mediaset Extra ed in streaming che è stato ripristinato intorno alle 14:28 per poi essere nuovamente interrotto per problemi tecnici come confermato in comunicato condiviso intorno alle 17.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *