Hana Horkà morta di Covid, la cantante ha contratto volontariamente il virus per evitare di vaccinarsi
18 Gennaio 2022 - 15:01
Udinese-Salernitana, quando il giudice sportivo non riconosce… la variante Coni (VIDEO)
18 Gennaio 2022 - 22:14
Hana Horkà morta di Covid, la cantante ha contratto volontariamente il virus per evitare di vaccinarsi
18 Gennaio 2022 - 15:01
Udinese-Salernitana, quando il giudice sportivo non riconosce… la variante Coni (VIDEO)
18 Gennaio 2022 - 22:14

GF Vip, Delia Duran sbotta tra le lacrime per l’aereo dei Solex: ‘Basta, lo lascio’, Manila e Miriana la confortano

Un aereo arrivato da misteriosi fan ha mandato in tilt Delia Duran. “Solex it’s real, always connected” (“Solex è realtà, sempre connessi”). La combinazione tra i nomi di Soleil Sorge e Alex Belli ha scombussolato la casa con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha sorriso dell’accaduto con Giacomo Urtis.

L’areo dedicato ai Solex

‘Solex è realtà, sempre connessi’, Soleil scherza sull’aereo: ‘Ci sarò Alex alla guida’

“Volo più alto di voi. Sarà Alex che guida, se ci sei facci un tweet”. Diverso l’umore della venezuelana che si è sfogata in cucina con le coinquiline con Lulù Selassiè e Manila Nazzaro che non hanno nascosto il proprio sdegno per la provocazione. “Stiamo sfiorando la follia umana. Ti prego Delia non farti toccare da questa cosa”. Anche Miriana Trevisan l’ha invitata a non dargliela vinta ma Delia Duran non ha trattenuto le lacrime. “Sei bellissima dentro e fuori” – ha sottolineato l’ex ragazza di Non è la Rai.

Delia Duran scoppia in lacrime e lascia Alex Belli: ‘Non mi merita’, Manila Nazzaro: ‘Non è uno che ti ama’

Ora lo lascio, basta. É un uomo che si sta approfittando del mio dolore, vaffa… a lui ed alle sue stupidaggini. Merito un uomo migliore” – ha sbottato la modella incoraggiata da Manila: “Lo devi lasciare, uno che utilizza l’hashtag Solex che ti fa soffrire così non è uno che ti ama”.

Le due compagne di avventura hanno provato a incoraggiare la venezuelana. “Per una persona che non ha rispetto del tuo dolore, ci sono milioni che lo avranno” – ha sottolineato l’ex Miss Italia che ha abbracciato Delia. “Sei più forte di quello che immagini. Alla fine anche la partner di Lorenzo Amoruso non ha trattenuto le lacrime. “Le ho passate anche io queste cose. Si vergognassero”.

Le lacrime di Delia Duran, video

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *