Ricercatrice italiana muore in Inghilterra mentre era in videochiamata con l’amica: choc a Rimini per Chiara De Lucia
20 Gennaio 2022 - 12:22Isola dei Famosi 2022, un ex Ballando con le stelle in pole per il ruolo di inviato
20 Gennaio 2022 - 14:03L’ingresso di Delia Duran ha fatto saltare gli equilibri al GF Vip. La modella ha conquistato i consensi di gran parte dei vipponi con la sola Soleil Sorge che mantiene le distanze e vede vacillare alcuni rapporti che si erano creati nella casa più spiata degli italiani come quello con Manila Nazzaro.
Le perplessità di Miriana Trevisan su Delia Duran: ‘Ha già cambiato idea su Alex, poi ha detto che ha vissuto situazioni peggiori’
Dall’altra parte Miriana Trevisan non è mai stata in sintonia con l’influencer ed ha sostenuto da subito la venezuelana che, dopo aver visto l’aereo dei Solex, ha manifestato l’intenzione di lasciare Alex Belli. Nelle ultime ore l’ex ragazza di Non è la rai ha iniziato ad avere delle perplessità su Delia dopo che quest’ultima ha avuto un ripensamento sul suo rapporto con l’attore. “Già oggi ha cambiato idea e mi ha detto che ha tutto con lui, troppe cose insieme e che lo ama ancora” – ha riferito la show girl durante una conversazione con Nathaly Caldonazzo.
“Mi sono stranita perché ci sono cose che non tornano. Ieri aveva detto che lo lasciava e adesso… quale altra dimostrazione vuoi? Tra le lacrime mi ha detto di essere confusa. Poi mi ha detto che ha vissuto anche una cosa peggiore di quanto accaduto qui in casa e sono rimasta senza parole. Adesso basta, non le dirò più quello che penso”.
Soleil: ‘Alex entrerà in casa e la riconquisterà in modo teatrale e saranno felici e scontenti’
Poco dopo Soleil Sorge ha prospettato quanto accadrà nei prossimi giorni tra Delia Duran ed Alex Belli. “É solo una fase, tra poco dirà che non vuole lasciarlo perché è ancora innamorata. Lui entrerà in casa e la riconquisterà dopo un iniziale litigio. Ci sarà una grande scena d’amore super teatrale e dopo un breve litigio suggelleranno il loro amore con un bacio e saranno felici e scontenti”.