GF Vip, Delia Duran torna nella casa per restare: la compagna di Alex Belli è in quarantena

Inizialmente sembrava solo una boutade, un rumors destinato a restare tale. Delia Duran entrerà nella casa del GF Vip e non per confrontarsi con Soleil Sorge. La pantera venezuelana sarebbe già in quarantena ed anche per questo non si sarebbe vista durante il collegamento di Alex Belli con la casa più spiata dagli italiani.

Delia Duran dovrebbe essere l’ultima concorrente ufficiale del GF Vip 6

“In isolamento ci sarebbe anche Alex Belli – che ieri si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo” – ha scritto Francesca Fredella su Il Tempo. In buona sostanza il 38enne è uscito dal giardino con la compagna che, invece, entrerà, probabilmente lunedì 3 gennaio, da quella porta rossa che non è riuscito ad aprire quando ha manifestato l’intenzione di lasciare il programma.

I rumors infiammano i fan del reality per il possibile catfight con Soleil Sorge

Un colpo di coda che avrebbe voluto fortemente il conduttore del GF Vip per riaccendere il triangolo Alex Belli-Soleil Sorge-Delia Duran. Il possibile ingresso della 33enne sicuramente farà salire la tensione tra i vipponi. La catfight  con l’italo americana è gettonatissima e probabilmente non sarà l’unica che vedrà protagonista la partner di Alex Belli.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *