GF Vip, le frasi choc di Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: ‘Ha i suoi problemi mentali e se ne fregano di noi’ (VIDEO)

Dayane Mello

Un défilé per i vipponi di sabato sera (23 gennaio) per alleggerire una settimana di tensioni e musi lunghi dopo che Alfonso Signorini ha comunicato la notizia dell’ulteriore prolungamento del GF Vip. La serata, però, per qualcuno è stata tutt’altro che divertente. Dayane Mello si è sfogata con Samantha de Grenet mentre quest’ultima lavava i piatti. Nel mirino della modella Tommaso Zorzi e gli autori che finirebbero con l’assecondarlo anche con la playlist musicale.

Dayane Mello sbotta contro Zorzi per la playlist musicale del sabato sera

Veramente inizio a fare io la ribelle, la malata mentale così vedono. Sono incaz..ta perché è una serata dove mettono la musica per fare felici gli altri e se ne fregano di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, ha i suoi problemi mentali e noi siamo qua come dei ricoglio…. È una festa, un sabato e deve essere festa per tutti. Allora uno si sente male e gli altri sti ca..i” -ha commentato inviperita la brasiliana mentre Zorzi cantava in giardino con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

‘Ora inizio a fare io la ribelle e la malata mentale’, insorge il web

Le affermazioni di Dayane Mello hanno fatto il giro del web con i fan dell’influencer che hanno chiesto che gli autori prendano provvedimenti nei suoi confronti. Di sicuro nelle prossime ore e lunedì, nel corso della puntata, ne vedremo delle belle.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *