Un défilé per i vipponi di sabato sera (23 gennaio) per alleggerire una settimana di tensioni e musi lunghi dopo che Alfonso Signorini ha comunicato la notizia dell’ulteriore prolungamento del GF Vip. La serata, però, per qualcuno è stata tutt’altro che divertente. Dayane Mello si è sfogata con Samantha de Grenet mentre quest’ultima lavava i piatti. Nel mirino della modella Tommaso Zorzi e gli autori che finirebbero con l’assecondarlo anche con la playlist musicale.
Dayane Mello sbotta contro Zorzi per la playlist musicale del sabato sera
“Veramente inizio a fare io la ribelle, la malata mentale così vedono. Sono incaz..ta perché è una serata dove mettono la musica per fare felici gli altri e se ne fregano di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, ha i suoi problemi mentali e noi siamo qua come dei ricoglio…. È una festa, un sabato e deve essere festa per tutti. Allora uno si sente male e gli altri sti ca..i” -ha commentato inviperita la brasiliana mentre Zorzi cantava in giardino con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.
‘Ora inizio a fare io la ribelle e la malata mentale’, insorge il web
Le affermazioni di Dayane Mello hanno fatto il giro del web con i fan dell’influencer che hanno chiesto che gli autori prendano provvedimenti nei suoi confronti. Di sicuro nelle prossime ore e lunedì, nel corso della puntata, ne vedremo delle belle.