GF Vip, Dayane Mello conferma i contatti e annuncia la sua scelta: affondo contro cast e Signorini (VIDEO)

Dayane Mello

Nei prossimi giorni la casa del GF Vip potrebbe accogliere nuovi vipponi dopo che la ‘pattuglia’ iniziale si è assottigliata tra ritiri e provvedimenti disciplinari.

Dayane Mello conferma i contatti con Alfonso Signorini per entrare al GF Vip

Segnalazioni e rumors avevano alimentato la speranza di vedere nuovamente Dayane Mello nella casa più spiata dagli italiani. La brasiliana ha avuto anche alcuni contatti telefonici e tutto sembrava procedere nella direzione di un’esperienza bis. Nel corso do una diretta Instagram la modella ha fatto chiarezza su un suo possibile ritorno al Grande Fratello Vip. “Chiariamo questa roba qua, non lo faccio semplicemente per una cosa mia perché ho provato un po’ delle sensazioni le scorse settimane. Avevo anche la richiesta di andare a fare il GF ma non voglio mischiarmi a questo cast” – ha puntualizzato Dayane Mello che si è scagliata contro i protagonisti della settima edizione del reality show.

‘Avevo la possibilità di tornare al GF ma non voglio mischiarmi a questo cast’

“Hanno fatto veramente dei danni a tante persone ad oggi. Se ce ne fossero state altre con più tatto, sono arrivati lì ma hanno vomitato la loro storia e poi sono tutti personaggi e nessuno sembra vero. Poi vogliono copiare chi è stato protagonista delle passate edizioni e quindi io a mio parere io non centro nulla in questo programma”.

La brasiliana ha piazzato anche una stoccata contro Alfonso Signorini e la produzione del GF Vip. “Poi dobbiamo anche renderci conto che io sono stata una protagonista ma non sono mai stata trattata come tale. Tutti hanno avuto spazio e stanno facendo delle cose sotto il profilo lavorativo mentre io invece servo per riempire buchi e buttarmi nella casa” – ha aggiunto con evidente riferimento a Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ed all’amica Soleil Sorge.

Lo sfogo di Dayane Mello: ‘Tutti hanno avuto opportunità lavorativa, io invece servo per riempire buchi’

“Sono felice di questa scelta ed ai miei fan dico di stare tranquilli perché non entro al GF e non lo guardo neanche” – ha aggiunto Dayane Mello che ha precisato di aver visto le prime puntate e di aver staccato la spina dopo il caso Marco Bellavia anche se nel frattempo era iniziata la trattativa con il direttore di Chi che si è bruscamente interrotta.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *