GF Vip, Davide Silvestri allarma i vipponi nella notte: ‘Vado via’, fermato davanti alla porta rossa ma poi spiazza tutti (VIDEO)

Notte movimentata nella casa del GF Vip con Davide Silvestri che per alcuni momenti ha messo in allarme i compagni di avventura. Ad un certo punto Sophie Codegoni ha richiamato l’attenzione dei coinquilini affermando che l’attore stava per lasciare la casa più spiata dagli italiani.

Davide Silvestri fa sobbalzare i vipponi dal letto: ‘Me ne vado’, ma è uno scherzo

Subito si sono fiondati verso la porta rossa Lulù e Jessica Selassié mentre Barù e Alessandro Basciano hanno cercato di far ragionare il 40enne: “Cosa è successo? Ve lo spiego quando esco. Sono lucido, la mia decisione l’ho presa”. A questo punto Davide Silvestri è entrato nel magazzino del GF Vip ma, temendo un’uscita dalla porta di servizio, il food blogger gli ha chiesto di confidarsi con lui.

A questo punto l’attore ha riferito all’amico che si trattava di uno scherzo. Il siparietto è proseguito ancora per qualche minuto con Giucas Casella che ha bloccato Silvestri davanti alla porta e Lulù Selassiè visibilmente scossa. “Sto tremando tutta”. Alla fine il quarantenne ha sorriso ed ha sottolineato che si trattava soltanto di uno scherzo.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *