Notte movimentata nella casa del GF Vip con Davide Silvestri che per alcuni momenti ha messo in allarme i compagni di avventura. Ad un certo punto Sophie Codegoni ha richiamato l’attenzione dei coinquilini affermando che l’attore stava per lasciare la casa più spiata dagli italiani.
Davide Silvestri fa sobbalzare i vipponi dal letto: ‘Me ne vado’, ma è uno scherzo
Subito si sono fiondati verso la porta rossa Lulù e Jessica Selassié mentre Barù e Alessandro Basciano hanno cercato di far ragionare il 40enne: “Cosa è successo? Ve lo spiego quando esco. Sono lucido, la mia decisione l’ho presa”. A questo punto Davide Silvestri è entrato nel magazzino del GF Vip ma, temendo un’uscita dalla porta di servizio, il food blogger gli ha chiesto di confidarsi con lui.
A questo punto l’attore ha riferito all’amico che si trattava di uno scherzo. Il siparietto è proseguito ancora per qualche minuto con Giucas Casella che ha bloccato Silvestri davanti alla porta e Lulù Selassiè visibilmente scossa. “Sto tremando tutta”. Alla fine il quarantenne ha sorriso ed ha sottolineato che si trattava soltanto di uno scherzo.