GF Vip, Daniele Dal Moro perde le staffe con Elenoire: ‘Sai solo urlare’, lei: ‘Ci sono stati strofinamenti’

É esplosa la rabbia di Daniele Dal Moro dopo lo sfogo ad alta voce di Elenoire Ferruzzi che si era scagliata contro il compagno di avventura al GF Vip per aver affermato che tra di loro c’era solo un rapporto di amicizia.

Lo sfogo di Daniele Dal Moro: ‘Sono 5 giorni che mi urli in faccia senza dirmi cosa ti ho fatto’

La 46enne ha precisato di non aver frainteso il comportamento del veronese e che avrebbe reagito così perché molti uomini fanno fatica ad ammettere di essersi innamorati di una trans. Dall’altra parte il 32enne ha spiegato di non aver fatto nulla che potesse far intendere altro alla coinquilina e che è rimasto spiazzato dalla sua improvvisa presa di posizione. “Si mi tirano in mezzo non è colpa mia, se mi parlavi sapevo di cosa si trattava. Sei te che fai i confessionali urlando” – ha esordito Daniele con Elenoire che ha ribattuto che non aveva alcun interesse a confrontarsi con lui.

Dal Moro ha incalzato la vippona: “Mi sono sempre comportato bene ma qui ho sempre mer.. Dimmi cosa ti ho fatto e stai attenta a quello che dici. Sono quattro giorni che mi urli in faccia, maleducata. Vattene a quel paese che ieri ti ho chiesto per cinque volte cosa fosse successo, ma tu sai solo urlare. É l’unica cosa che sai fare, urlare e parlare sopra” – ha aggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne con Elenoire che ha ribattuto che non aveva interesse a conversare con una persona che aveva le sue reazioni. “Tu non volevi in nessun modo parlare con me. Se domani vengono fuori confessionali che te l’ho chiesto non ti rivolgo mai più la parola e non mettermi in bocca affermazioni che non ho fatto” – ha proseguito un inviperito Daniele.

Elenoire Ferruzzi: ‘Con lui confessioni, tenerezze e tanto altro’

“Sono cinque giorni che mi butti mer.. addosso senza averti fatto nulla. Con te non si può avere in conversazione tranquilla perché vai di matto, tu dici che ce l’hai con me e io non sono nemmeno padrone di sapere il perché. Tra me e te il più interessato alle telecamere non sono io” – ha aggiunto il 32enne che si è sfogato anche in dialetto veneto. Subito dopo Elenoire si è confrontata con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ribadendo di aver percepito qualcosa di diverso da Daniele Dal Moro rispetto ad una semplice amicizia.

Con lui ci sono state confessioni, tenerezze e molto altro. Si è confidato tanto e poi baci e toccamenti. Perché dovete mettere in dubbio la veridicità di quello che dico. Questa cosa mi fa diventare pazza, voi non ci siete nei miei panni e non lo sapete. Ci sono coppie che non esistono e tutti fanno il tifo, quando si parla di me invece è impossibile che un bel ragazzo possa essere attratto da me” – ha affermato Elenoire.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *