GF Vip decimato dal Covid 19: i nomi dei concorrenti isolati dopo la positività di Patrizia Rossetti

Il Covid 19 decima la casa del GF Vip... Patrizia Rossetti era stata la prima a lasciare temporaneamente la casa più spiata dagli italiani per motivi di salute ma la produzione non aveva fatto alcun riferimento al Coronavirus ma con il trascorrere delle ore la situazione è precipitata e molti telespettatori hanno notato l’assenza di Attilio Romita e Charlie Gnocchi.

Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita positivi al Covid: isolati fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

Gioco forza gli autori hanno dovuto rompere gli indugi e spiegare i motivi dell’assenza dei vipponi con il televoto che è stato contestualmente sospeso. “A seguito di controlli medici Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid 19. Si è reso quindi necessario testare anche altri concorrenti”.

Dai tamponi è emerso che altri concorrenti hanno contratto il virus. “Al momento sono stati evidenziati altri tre casi. Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa in attesa di rientrare il prima possibile” – è stato puntualizzato nella nota stampa.

La produzione del GF Vip sospende il televoto

“La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo i concorrenti, informati della situazione, sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolto Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi. Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso la propria preferenza tramite sms verranno rimborsati”,

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *