Torna a casa e trova il figlio di 5 anni accoltellato e ucciso dalla sorellastra: orrore in Argentina
20 Settembre 2022 - 20:20Foreign fighter originario di Varese ucciso a Kharkiv, il dolore della madre di Benjamin Giorgio Galli
20 Settembre 2022 - 22:07L’usignolo di Cavriago sta vivendo un periodo d’oro in tutti i sensi. Negli ultimi anni Orietta Berti è stata amata protagonista del tavolo di Che tempo che fa, iconica concorrente del programma Name That Tune – Indovina la canzone, l’unicorno del Cantante Mascherato ed è tornata protagonista delle classifiche musicali con la hit Mille cantata con Fedez ed Achille Lauro dopo essere tornata sul palcoscenico di Sanremo.
Il periodo d’oro di Orietta Berti: dal ritorno al Festival di Sanremo al successo musicale con Mille
L’anno scorso si è ritagliato un ruolo diverso al Festival con la co-conduzione con Fabio Rovazzi da una nave da crociera. Simpatia, solarità, generosità e talento musicale che l’hanno portata a diventare oggetto dei desideri dell’emittenti televisive. Alfonso Signorini l’ha corteggiata a lungo per convincerla ad accettare il ruolo di opinionista del GF Vip. Orietta Berti ha accettato le avance del conduttore con la benedizione di Mediaset che ha previsto per lei un progetto più ampio come spiegato in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.
“Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962″.
La cantante avrebbe firmato un accordo da 500.000 euro per 50 puntate del GF Vip
Nelle ultime Giuseppe Candela ha svelato ulteriori dettagli del contratto sottoscritto con Mediaset e, in particolare, sul maxi compenso che percepirà l’artista. Il giornalista di Dagospia ha spiegato che l’artista percepirà 10.000 euro a puntata. Siccome il realty si concluderà a metà marzo 2023 Orietta Berti percepirà un compenso di 500.000 euro per 50 prime serate del GF Vip. Non è chiaro se ci sarà un ulteriore extra per le due puntate speciali sui 60 anni di carriera della cantante.
Nella prima puntata Orietta Berti si è distinta per alcune valutazioni estetiche sui concorrenti (in particolare Amaurys Perez) e per aver rivelato di non amare il bacio. “Ho baciato poche volte anche Osvaldo. Mi piace poco farlo, anche per questo non prendo malattie” – ha riferito nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 19 settembre.