GF Vip, rivoluzione Signorini: dopo Ciacci e Goich i nomi degli altri vipponi si conosceranno nella 1ª puntata

Il primo scatto ufficiale e l’occasione per conoscere nei dettagli i vipponi che entreranno nella casa del GF Vip. I fan del reality da sempre aspettano la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni per scoprire curiosità e retroscena sui protagonisti del programma televisivo di Canale 5.

GF Vip, saranno 24 i protagonisti del reality show di Canale 5: niente cover del cast sul Tv Sorrisi e Canzoni

Questa volta, però, come spiegato dal direttore dello storico periodico, Aldo Vitali, i telespettatori dovranno attendere il 19 settembre per conoscere ufficialmente 22 dei 24 Vip. Dopo Giovanni Ciacci Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti ufficializzato la partecipazione della cantante Wilma Goich. Nel prossimo numero il settimanale dedicherà una cover al Grande Fratello Vip ma i protagonisti questa volta saranno il conduttore, Alfonso Signorini, e le opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

“Ci racconteranno le novità di questa edizione” – ha riferito Aldo Vitali che ha poi anticipato che il cast al completo sarà presentato nel corso della prima puntata del GF Vip. “Questa è la grande novità di quest’anno.  In pratica è cambiata la liturgia del GF. Quindi i concorrenti verranno svelati volta per volta”. Tuttavia, attraverso gli indizi lanciati sulle pagine ufficiali del reality, alcuni nomi sono già emersi nelle scorse settimane.

Ufficializzati Giovanni Ciacci e Wilma Goich, gli altri papabili concorrenti

Tra i protagonisti dovrebbero esserci, oltre a Giovanni Ciacci e Wilma Goich, George Ciupilan, Antonino Spinalbese, Carolina Marconi, Gegia, Edoardo Donnamaria, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi. Nella casa più spiata degli italiani dovrebbe tornare anche Pamela Prati che sembra aver risolto alcuni pregressi problemi con Mediaset.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *