GF Vip, con Carolina Marconi nella casa vulcanica opinionista, volto di Forum e una web influencer

Carolina Marconi

Nuovi indizi e nuovi rumors sul cast ufficiale del GF Vip 7. “L’amore vissuto solo “in teoria”? Non fa per lei… e non vede l’ora di dimostrarlo” – si legge sui profili social ufficiali del reality show di Canale 5 con un video che mostra alcuni particolari della vippona che entrerà nella casa più spiata dagli italiani.

L’indizio condiviso del Grande Fratello Vip conferma la presenza nel cast di Carolina Marconi

Secondo Davide Maggio il profilo della concorrente mostrato nel filmato condiviso dal Grande Fratello Vip corrisponde a quella di Carolina Marconi che ha già preso parte alla versione Nip della trasmissione televisiva e reduce da un periodo delicato della sua vita. La 44enne italo venezuelana ha combattuto e vinto la sua battaglia dopo che le era stato diagnosticato un tumore al seno ed ora è pronta a mettersi in gioco nel reality show Mediaset.

Con Carolina Marconi dovrebbe entrare, come evidenziato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, anche una vulcanica opinionista spesso ospite dei programmi di Barbara d’Urso. Si tratta di Patrizia Groppelli, moglie del direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Da Forum potrebbe arrivare Edoardo Donnamaria, volto di Forum che sarebbe dovuto entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Patrizia Groppelli, Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà pronti a varcare la porta rossa

Il suo nome era stato indicato già tra i papabili nella scorsa edizione. Altro nome caldo è quello di Sofia Giaele De Donà, 22 anni web influencer con la passione per la moda, che in passato ha partecipato al programma Ti spedisco in convento. É sposata con un importante imprenditore straniero.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *