GF Vip, Biagio D’Anelli più vicino a Nathaly, Miriana Trevisan: ‘Intimità che non riesco a tollerare’

Un tira e molla iniziato con un messaggio aereo e che è proseguito tra incomprensioni e gelosie. Il rapporto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan è sempre più in bilico e rischia di chiudersi con interrogativi che rischiano di restare tali visto che entrambi sono a rischio eliminazione dal GF Vip.

Biagio D’Anelli si sfoga con Federica Calemme e balla con Nathaly Caldonazzo dopo le tensioni con Miriana

Il vulcanico opinionista si è scagliato contro la show girl per la mancanza di fiducia mostrata nei suoi confronti ma anche per le reazioni avute dopo un abbraccio con Federica Calemme e, soprattutto, dopo una lunga conversazione ed un ballo con Nathaly Caldonazzo. Dopo un primo chiarimento i due vipponi sono rimasti sulle loro posizioni con Biagio che ha manifestato il suo rammarico a Federica sottolineando che quando ha visto l’ex ragazza di Non è la Rai triste per il figlio ha provato a consolarla ma ha trovato un muro.

L’opinionista: ‘Da questo momento mi ritengo libero’

Successivamente il dj pugliese ha deciso di vivere una vigilia in serenità e si è scatenato al ballo con Nathaly sulle note di una canzone di Michael Jackson. “Da questo momento mi ritengo libero e faccio quello che mi va” – ha aggiunto il 38enne di San Giovanni Rotondo. Una complicità che ha iniziato ad infastidire Miriana che nelle ore successive si è nuovamente confrontata con D’Anelli che le ha spiegato che vorrebbe un maggiore coinvolgimento da parte sua. “Qualche carezza me la devi fare, sei tu che mi stai perdendo”.

Miriana si confronta con Biagio: ‘Ci sono intimità fisiche che non riesco a tollerare’

A distanza di alcune ore si sono ritrovati in sauna con l’opinionista le ha fatto notare che non gli sono sfuggite alcune sue reazioni ogni qualvolta si avvicina ad una delle vippone anche se senza malizia. La napoletana prima nega poi ammette:  “Ci sono delle intimità fisiche che in una coppia non riesco a tollerare” – ha affermato la 49enne che fatica a trovare un punto di intesa con Biagio quando mancano poche ore al televoto che potrebbe definitivamente separarli.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *