GF Vip, Charlie Gnocchi ha bestemmiato? Il video incriminato e la reazione del web

Gli autori del GF Vip sono chiamati a dirimere un’altra matassa dopo i provvedimenti presi nei confronti di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci per gli atti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia.

Charlie Gnocchi impreca durante una conversazione con Alberto De Pisis

Un video che vede protagonista Charlie Gnocchi è stato cerchiato in rosso dai fan del reality show di Canale 5. Il vippone è in cucina con Alberto De Pisis ed è impegnato nella lista della spesa. Mentre si parla delle uova da prendere, il conduttore radiofonico rimprovera i coinquilini invitandoli a prestare maggiore attenzione. Nella concitazione sembra che esclami una bestemmia.

Dal video, che ha fatto rapidamente il giro del web, si sente distintamente la parola cane. Meno chiaro se sia preceduta da un termine che farebbe pensare ad un’imprecazione da squalifica – D*o cane. Per altri Charlie Gnocchi avrebbe affermato por*o cane. L’artista era già finito nel mirino del web per alcune affermazioni nei confronti dell’amico Marco Bellavia.

L’audio non è chiaro, insorge il popolo social: ‘Ha detto D.o cane’

Ora in tanti chiedono che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti per la presunta bestemmia ma bisognerà verificare se la produzione ha a disposizione immagini e, soprattutto, un audio più nitido per valutare se quanto affermato dal concorrente del GF Vip sia passibile di squalifica. Questione che con ogni probabilità sarà affrontata nel corso della puntata di giovedì 6 ottobre.

La presunta bestemmia di Charlie Gnocchi

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *