Nonostante le provocazioni e gli ammiccamenti fatica a decollare la relazione tra Barù e Jessica Selassié al GF Vip. Nella notte tra i due coinquilini c’è stata una nuova incomprensione. Dopo aver conversato con Giucas Casella e Davide Silvestri il food blogger ha raggiunto la principessa nella stanza arancione. Alla presenza di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni i due hanno iniziato a stuzzicarsi.
Barù si confida con Sophie Codegoni dopo una discussione con Jessica
Non sono mancate battutine spinte ma ad un certo punto Barù ha fatto un’esternazione che ha infastidito Jessica che si è allontanata dal nipote di Costantino della Gherardesca e si è distesa nel suo letto. Nel frattempo Sophie ha cercato di comprendere quali fossero i sentimenti che l’enologo provasse per la ventiseienne. Con la solita schiettezza ha ammesso di non essere ancora pronto ad impegnarsi. “Non sono attendibile in questo momento per avere una storia. Non mi va in questo momento della mia vita”.
‘Non sono attendibile ora per avere una storia’
Subito dopo Barù si è riavvicinato a Jessica Selassiè, ancora offesa e in disparte, e si è sdraiato vicino a lei. Tra carezze e tenerezze è tornato il sereno tra i due anche se il food blogger sembra ancora un po’ confuso sui suoi sentimenti per la principessa.